Perché ci si accontenta ma manca sempre qualcosa?

Perché ci si accontenta ma manca sempre qualcosa?

Accontentarsi o Rischiare?
Spegnere i sensi o vivere felici?

Probabilmente ti sarai domandato almeno una volta se c’è un modo per accontentarsi di quello che si ha.
In questa puntata scopriamo insieme il motivo per cui nella vita ci si accontenta nonostante si senta che qualcosa manca, ingabbiati in una situazione che provoca disagio e dolore.

Il quesito esistenziale diventa dunque “Accontentarsi sì o no?”, nonostante tu abbia già tutte le risorse per potercela fare e realizzare ciò che ti rende felice.

E le persone che non si accontentano ma che decidono di rischiare, cosa hanno in comune? Sono solo fortunate, oppure c’è qualcos’altro che permette loro di vivere proprio la vita che vogliono?

Ascolta la puntata.

► ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP PER RIMANERE AGGIORNATO E RICEVERE CONTENUTI EXTRA E RACCONTAMI LA TUA STORIA: https://goo.gl/L61jVv

► PER SEGUIRMI E SCRIVERE UNA RECENSIONE: https://goo.gl/K7Q3dS

www.sebastianodato.it/vivere-in-armonia/
La sigla è di South Yoza: https://soundcloud.com/djsouthyoza/befreeyoza

Perché ci si accontenta ma manca sempre qualcosa? ultima modifica: 2017-11-18T11:47:08+00:00 da Sebastiano Dato
Sebastiano Dato
Sebastiano Dato

Counselor di indirizzo Gestalt, Coach Professionista e Formatore. Ha lavorato alla gestione e alla promozione di eventi e corsi di formazione sui temi della Crescita Personale. Ha arricchito e approfondito le sue competenze anche attraverso lo studio della Psicologia Positiva, dell’Autoefficacia e della Psicologia della Gestalt. Esperto dei meccanismi di gestione di gruppi, del lavoro in team, di leadership, della gestione e dello sviluppo delle risorse umane. Si occupa di Comunicazione e Relazione Efficace, di Intelligenza Emotiva, Consapevolezza, Autostima e Autoefficacia.