Il percorso di Melanie, che ha imparato a lasciare andare pesi, aspettative e doveri, per sbloccarsi come donna e come mamma sicura di sé.
Come Monica è passata dal sentirsi una manager non totalmente soddisfatta e con poco tempo per sé alla creazione del suo progetto creativo in cui si sente libera di esprimersi e realizzata.
Il percorso di Gaia, che ha smesso di essere dura con sé stessa e di pretendere di essere sempre perfetta, conquistando una vita libera dall’ansia e dallo stress.
Come Stefano ha trovato il suo equilibrio per conciliare le relazioni nell’attività di famiglia e i suoi cari, sentendosi un buon padre e marito, ed imprenditore affermato.
“Non sapevo più chi ero ed ero bloccata dalla paura. Sono riuscita a contattarmi e dire “Io sono questa: mi accetto!”. La strada, poi, si è spianata da sola e ho trovato la mia direzione.”
Il percorso di Elia in cui ha imparato a non dare priorità solo agli altri ma a valorizzarsi e mettersi al primo posto per realizzarsi nel suo progetto di vita.
Il percorso di Piernico, per liberarsi dal giudizio e dall’influenza degli altri che lo limitavano e riuscire a trovare la sua strada professionale per realizzarsi.
Il percorso di Miriam che ha imparato a mettere sé stessa al centro, rispettando gli altri ma senza farsi influenzare da loro a tal punto da rinunciare ciò che sente dentro.
Il percorso di Giulia, che ha imparato a calmare la sua ansia e i pensieri catastrofici sul futuro, ritrovando sé stessa e vivendo serena in contatto con il presente.
“Vivevo male la mia ultima storia d’amore. Ho imparato a credere più in me stesso, essere più leggero e più forte, ma amorevole verso di me e gli altri. Con adeguati paletti.”
Come Natale ha imparato a vivere seguendo le sue emozioni, senza paura del giudizio e di non andare bene agli altri, riuscendo a intraprendere nuovi progetti professionali e nuovi obiettivi personali.
Come Caterina ha smesso di vivere le relazioni in balia delle decisioni dell’altro e ha imparato a mettere i confini e far rispettare i suoi bisogni.
Come Anna si è sbloccata emotivamente da un lavoro che la stava prosciugando in tempo ed energie da un rapporto coi colleghi carico di giudizi e risentimento
Come Giulia è passata dalla paura del giudizio e dal vivere secondo i “doveri” a mettere sé stessa al primo posto, vivendo in modo autentico e libera dai sensi di colpa.
Premi sul pulsante “Inizia il percorso”. Visiterai la pagina dove trovi tutte le informazioni e in basso il pulsante per compilare il modulo di valutazione, necessario per fissare la prima seduta.