Ecco le opinioni dei miei allievi e i risultati che raggiungeremo insieme

Il percorso di Melanie, che ha imparato a lasciare andare pesi, aspettative e doveri, per sbloccarsi come donna e come mamma sicura di sé.

Come Monica è passata dal sentirsi una manager non totalmente soddisfatta e con poco tempo per sé alla creazione del suo progetto creativo in cui si sente libera di esprimersi e realizzata.

Il percorso di Gaia, che ha smesso di essere dura con sé stessa e di pretendere di essere sempre perfetta, conquistando una vita libera dall’ansia e dallo stress.

Come Stefano ha trovato il suo equilibrio per conciliare le relazioni nell’attività di famiglia e i suoi cari, sentendosi un buon padre e marito, ed imprenditore affermato.

“Non sapevo più chi ero ed ero bloccata dalla paura. Sono riuscita a contattarmi e dire “Io sono questa: mi accetto!”. La strada, poi, si è spianata da sola e ho trovato la mia direzione.”

Il percorso di Elia in cui ha imparato a non dare priorità solo agli altri ma a valorizzarsi e mettersi al primo posto per realizzarsi nel suo progetto di vita.

Il percorso di Piernico, per liberarsi dal giudizio e dall’influenza degli altri che lo limitavano e riuscire a trovare la sua strada professionale per realizzarsi.

Il percorso di Elia in cui ha imparato a non dare priorità solo agli altri ma a valorizzarsi e mettersi al primo posto per realizzarsi nel suo progetto di vita.

“Vivevo male la mia ultima storia d’amore. Ho imparato a credere più in me stesso, essere più leggero e più forte, ma amorevole verso di me e gli altri. Con adeguati paletti.”

Come Natale ha imparato a vivere seguendo le sue emozioni, senza paura del giudizio e di non andare bene agli altri, riuscendo a intraprendere nuovi progetti professionali e nuovi obiettivi personali.

Come Caterina ha smesso di vivere le relazioni in balia delle decisioni dell’altro e ha imparato a mettere i confini e far rispettare i suoi bisogni.

Come Anna si è sbloccata emotivamente da un lavoro che la stava prosciugando in tempo ed energie da un rapporto coi colleghi carico di giudizi e risentimento

Come Giulia è passata dalla paura del giudizio e dal vivere secondo i “doveri” a mettere sé stessa al primo posto, vivendo in modo autentico e libera dai sensi di colpa.

Testimonianza-Giulia percorso Sebastiano Dato
"Ho conosciuto Sebastiano tramite i suoi video divulgativi su Youtube e mi ha colpito subito con la praticità delle sue parole.
L’ho contattato perché ero in difficoltà nel rapporto tra me ed alcune mie persone care. Avevo fiducia nel trovare in Sebastiano una persona capace di guidarmi verso la strada migliore.
Il percorso fatto insieme mi ha reso più consapevole nel mio rapporto con gli altri, e quanto sia le aspettative e sia il cercare di “cambiare” gli altri sia logorante nelle relazioni.
Oggi sento di avere uno strumento in più, ovvero quello della vera comprensione.
Visti i risultati, con Sebastiano si é sviluppato un ottimo rapporto, tanto che ora oltre a seguirmi nel personale segue anche le mie Aziende."
Testimonianza Nicola
Nicola
Imprenditore

Quali sono i prossimi passi?

  1. Se senti che è il momento di lavorare su di te, guarda le testimonianze di alcuni miei allievi per comprendere se l’aiuto che propongo può fare anche al caso tuo.
  2. Clicca dopo sul pulsante “Richiedi la prima chiamata gratuita” e compila il modulo conoscitivo, rispondendo in modo dettagliato alle domande.
  3. Esaminerò personalmente la tua richiesta al solo fine di comprendere se le tematiche che vuoi affrontare sono in linea con il percorso che propongo.
  4. Entro 48 ore ti contatterò via email o su Whatsapp per un riscontro, e in caso di esito positivo ti darò appuntamento per una prima videochiamata gratuita, per conoscerci e confermare le modalità dei prossimi incontri.

Senti che hai bisogno di tempo prima di iniziare il percorso o vuoi conoscermi meglio?
Inizia applicando quello che condivido nei miei contenuti gratuiti e resta in contatto con me unendoti al canale Telegram.